COVID & LISTINO
La pandemia Covid-19 ha causato una serie di pesanti aumenti speculativi nel campo delle forniture di materiali dentali.
I Dispositivi di Protezione Individuale (DPI) e molti materiali di uso corrente come guanti, mascherine, materiale monouso, disinfettanti etc, hanno subito aumenti anche del 600-700% !!!
Dobbiamo inoltre distanziare i pazienti in agenda di almeno 15 minuti l'uno dall'altro, per permetterci di sanificare l'area operativa ed evitare incroci in sala d'attesa, cosa che ci costringe a gestire meno persone nell'arco della giornata.
Abbiamo calcolato che tutto questo si traduce in un aumento di costi di circa 30 euro a paziente, e alcuni studi dentistici hanno già ritoccato i loro prezzi per compensare l'aumento dei costi.
Nonostante tutto questo, abbiamo deciso che, durante tutta la prima fase di uscita dalla pandemia, vogliamo evitare ai nostri pazienti questo antipatico automatismo.
NON CI SARANNO AUMENTI DEL NOSTRO LISTINO, fino a quando questo sarà sostenibile per lo studio, per garantire al nostro paziente un approccio il più amichevole e corretto possibile!
Grazie per la vostra fiducia!