Sicurezza potenziata per Covid-19

consulta i nuovi protocolli

Nel nostro studio attuiamo già normalmente (e da sempre) precauzioni di sanificazione, pulizia e sterilizzazione che mettono al sicuro dal rischio di infezioni crociate.

Abbiamo aumentato ulteriormente il livello di sicurezza, sia per gli operatori che per i nostri pazienti: gestione dell'agenda in modo scaglionato e distanziato, Triage telefonico prima dell'appuntamento, ed all'ingresso in studio, misurazione della temperatura con termoscanner, lavaggio e/o sanificazione delle mani, percorso di sanificazione per le suole delle scarpe, barriere protettive, box di raccolta borse e indumenti dei pazienti, sanificazione della sala operativa dopo ogni intervento, incartamento superfici con pellicola.

Curiamo in modo particolare il ricambio dell'aria: apertura finestre sempre, ed in più il nostro impianto di climatizzazione è già predisposto per il ricambio d'aria in assoluta sicurezza, senza problemi di ricircolo e filtraggio, perché preleva aria esterna in ingresso e la ributta fuori in aspirazione.

Le nostre protezioni personali sono aumentate a livello FFP2 con visiera protettiva o addirittura respiratori integrali P3, camici o tute idrorepellenti.

... Continuiamo a lavorare per la sicurezza di TUTTI !!

Copyright © 2018 - 2020 by Marco Haberl

Proudly created with Wix.com